Scossone al Toro, Petrachi è già attivo
Sicuramente la squadra si è trovata quasi spiazzata a dover cambiare direttore sportivo dall'oggi al domani, dopo l'esonero di Vagnati ed il ritorno di Petrachi. Sempre meno impattante che cambiare allenatore, ma comunque uno scossone che Cairo spera possa far ripartire la squadra in modo più lucido e con meno errori.
Petrachi si è già presentato alla squadra e a mister Baroni, accompagnato dallo stesso presidente. I primi contatti dopo la sconfitta contro il Milan e la preparazione di un match delicato come quello prossimo, contro la Cremonese dell'ex Nicola, che sta andando a mille ed è forse una delle compagini più ostiche da incontrare in questo momento.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com