Verso Toro-Atalanta: lo scorso anno a decidere fu Zapata

E' un Torino che andrà a caccia dei 3 punti per riscattare la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Bologna quello che lunedì sera ospiterà l'Atalanta allo stadio Olimpico Grande Torino. La squadra di Ivan Juric cercherà di riscattare la sconfitta interna della scorsa stagione, quando, il 29 aprile 2023, i bergamaschi si imposero di misura per 1-2: dopo che Sanabria aveva risposto all'iniziale vantaggio di Zappacosta, a decidere la gara a pochi minuti dalla fine fu proprio Duvan Zapata. La speranza dei tifosi del Toro è che il colombiano possa essere nuovamente decisivo anche in questa stagione, stavolta con la maglia granata.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com