Verso Torino-Triestina: chance da titolare per Pagano

Utilizzato come efficace arma tattica dalla panchina a Siena, per Biagio Pagano appare però oltre il 50% la possibilità di partire nell'undici titolare anti-Triestina: l'ex-Reggina e Livorno dovrebbe essere infatti schierato da Lerda in luogo di Gabionetta, per cui viceversa si prospetta un ingresso "programmato" nel corso della ripresa. Discorso analogo per Sgrigna, tornato al gol al Franchi dopo circa cinque mesi di digiuno, e Iunco, con quest'ultimo partente dalla panchina. Dovrebbe esserci spazio tra gli uomini a disposizione del tecnico anche per Pellicori, con Bianchi e Antenucci pressoché certi dell'impiego dal 1'.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com