Verso Torino-Siena: ok Sgrigna e Lazarevic

Dovrebbe ripresentarsi con Alessandro Sgrigna rifinitore e Alessandro Pellicori centravanti classico il Torino nel primo pomeriggio di domani contro il Siena. Confermatissimi sulle ali Dejan Lazarevic, che ha recuperato dall'infortunio occorsogli dopo la scorsa gara, e Luigi Scaglia; qualora Lerda optasse ancora per un quartetto privo di un punto di riferimento "di peso" davanti, Sgrigna avanzerebbe ancora a ricoprire il ruolo di prima punta atipica, mentre per il ruolo di trequartista centrale il ballottaggio sarebbe tra Andrea Gasbarroni e Luca Belingheri, con quest'ultimo leggermente favorito.
Il Gasba sarà comunque importante "arma tattica dalla panchina"; ad accomodarsi in tribuna sarà uno tra Antimo Iunco e Alen Stevanovic.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com