Verso Torino-Reggina: quattro esterni per due posti

Molto probabile l'utilizzo del 4-4-2, nonostante il momento di appannamento di Migjen Basha, che insieme a Vives (assente a Iori) sarà affiancata con buone probabilità da due tra Alen Stevanovic, Juan Surraco, Nnamdi Oduamadi e Stefano Guberti. Da non escludere anche lo spostamento nel ruolo di ala per uno tra Antenucci e Pasquato, con l'impiego della doppia torre Bianchi-Meggiorini, ma presumibilmente soltanto a partita in corso, qualora al Toro occorresse aumentare il peso del reparto offensiva a ripresa inoltrata. Più difficile vedere in campo De Feudis, per cui comunque rimane accesa una vaga possibilità.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com