Verso Torino-Piacenza: leggera chance per Cavanda

Con D'Ambrosio e Garofalo regolarmente a disposizione ma deficitari nella condizione e nell'efficacia da alcune settimane a questa parte (per l'ex-Juve Stabia in realtà il problema legato al rendimento dura quasi ininterrottamente da gennaio), emerge una piccola chance di titolarità per Pedro Cavanda, resosi decisivo, seppur entrato soltanto nel finale di gara, nemmeno due settimane fa contro la Reggina. Maggiormente plausibile un suo ingresso a gara in corso, è in ogni caso certa la sua presenza almeno dalla panchina.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com