Verso Torino-Fiorentina: Berenguer in vantaggio su Aina per la mancina

Confermatissima la cerniera mediana Baselli-Rincòn-Meité, con l'ex-Atalanta "elastico" tra linea di centrocampo e trequarti, sulla fascia sinistra Mazzarri sembra intenzionato a riproporre Alex Berenguer, con De Silvestri sull'estremo opposto, e Ola Aina alternativa a entrambi dalla panchina. Pronto a giocarsi le proprie carte dalla panchina, seppur ancora non al top della forma, Roberto Soriano, mentre Parigini è la solita "variabile impazzita": anche quest'ultimo è in lizza per un inserimento a gara in corso, per quanto non appaia da escludere un suo utilizzo dal 1', sulla mancina o, insieme a Iago, a supporto di Belotti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com