Verso Torino-Atalanta: prova del fuoco per Ljajic
TUTTOmercatoWEB.com
Dopo le dichiarazioni rilasciate da Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, volte a pungolare Adem Ljajic in merito alla sua (reale o supposta) discontinuità, per il serbo la gara con l'Atalanta potrebbe rappresentare un punto di non ritorno, e l'inizio di una fase in cui la sua titolarità potrebbe essere seriamente messa in discussione (presumibilmente in favore del finora pur tutt'altro che entusiasmante Niang). Pochi in ogni caso i dubbi sul modulo, ancora il 4-3-3, e sull'identità di chi comporrà il tridente granata: il già citato Ljajic, insieme ai "soliti noti" Belotti e Iago Falqué.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com