Verso Spezia-Toro: solo due ballottaggi per Juric?

E' un Torino che andrà a caccia dei 3 punti per la rincorsa all'ottavo posto quello che domani sarà di scena sul campo dello Spezia. Contro i liguri Ivan Juric dovrebbe proporre la formazione tipo, con soltanto un paio di dubbi di formazione: davanti a Vanja Milinkovic-Savic dovrebbe giocare il terzetto difensivo composto da Djidji, Schuurs e Buongiorno. Il primo ballottaggio riguarda la fascia destra e riguarda Singo e Lazaro, mentre sulla sinistra dovrebbe essere confermato Rodrguez.
In mediana spazio alla linea verde, con la coppia Ilic-Ricci, mentre sulla trequarti c'è l'altro dubbio, ovvero chi tra Karamoh e Miranchuk affiancherà Vlasic. In attacco l'unica punta sarà Antonio Sanabria.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com