Verso Modena-Torino: Sgrigna si gioca una maglia

Non brillantissimo ma comunque autore dell'assist decisivo per l'incornata di Rolando Bianchi lunedì sera, è Alessandro Sgrigna a contendere ad Andrea Gasbarroni, piuttosto appannato contro la Reggina, la maglia da titolare per la gara di Modena. Sull'altro versante offensivo viaggia a vele spiegate Biagio Pagano; non appaiono infatti credibili le candidature di Gabionetta e Iunco a partire dal 1' (uno tra i due rischia anche la presenza tra gli uomini a disposizione di Lerda). Assente Lazarevic, dovrebbe invece riappropriarsi del posto in panchina Alessandro Pellicori, con la coppia Bianchi-Antenucci confermatissima dal 1'.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com