Verso la Juve: un solo (grande) dubbio di formazione per Ventura

Mancano poche ore al fischio d'inizio di Juventus-Torino, ma Ventura non ha ancora deciso l'undici titolare. Il ballottaggio tra Larrondo, Amauri e Farnerud, infatti, verrà sciolto solo a ridosso della sfida. Il grande dubbio - riporta Tuttosport - è relativo ovviamente anche al modulo: 3-5-1-1 o 3-5-2? Nel primo caso giocherebbe lo svedese con El Kaddouri a supporto dell'inamovibile Quagliarella. Nell'altro caso, invece, Larrondo e Amauri entrerebbero in ballottaggio per affiancare il grande ex con il centrocampista belga-marocchino che verrebbe arretrato sulla linea di centrocampo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com