Tuttosport: "Njie, trattative in corso. Il Toro blinda il suo jolly"

Prolungamento e adeguamento, perché lui ha con vinto tutti. Alieu Njie è stato bloccato da una frattura al malleolo tibiale destro lo scorso febbraio nel suo momento più bello, quando stava lottando per una maglia da titolare nel Toro, ma nessuno dubita sulle sue qualità e sulla bontà del suo recupero. Ecco perché secondo Tuttosport il Toro è pronto a blindarlo almeno fino al 2029 offrendogli anche un generoso ritocco del contratto che era finora il minimo sindacale per un professionista, cioé 50mila euro l'anno. In ogni caso Vagnati è alla ricerca di un altro esterno sinistro offensivo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com