Il Toro cambia il Responsabile dell'Area Scout, sarà Enrico Paresce

Il Toro cambia il proprio responsabile dell'Area Scout, passando da Gianmario Specchia che era in carica dal 2020. Di seguito il comunicato ufficiale del club: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Enrico Paresce è il nuovo Responsabile dell'Area Scout. Classe 1986, Paresce ha iniziato a lavorare come osservatore nel 2010, al Frosinone. Negli anni successivi ha ricoperto il medesimo ruolo in diverse Società di primo piano del panorama italiano quali, tra le altre, Milan e Roma.
Nell'ultima stagione è stato Direttore dell'area scouting allo Stade Rennais. Tutto il Torino Football Club accoglie Enrico Paresce con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com