Il nome nuovo dopo Ricci sarà Prati? Il Cagliari ha deciso

Il sostituto di Samuele Ricci nella mediana granata? Non sarà Matteo Prati nonostante il Toro lo segua da almeno un paio di anni. Ma come conferma il Corriere dello Sport, la missione di Fabio Pisacane al quale è stata affidata la squadra dopo l'addio di Davide Nicola sarà anche quella di valorizzare i giovani in rosa. Compreso il regista ravennate cresciuto nella Spal. Una prima stagione da protagonista due anni fa, una seconda complicata anche per gli infortuni. Ma con l'Under 21 ha mostrato personalità e quindi il Cagliari crede in lui. per questo ha deciso di fare cassa cedendo Makoumbou ai turchi del Samsunspor.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com