C'è anche la Juve su Mandas
Perin sta pensando di lasciare la Juventus per tornare un'altra volta al Genoa. La Juventus quindi è alla ricerca di un sostituto da affiancare a Di Gregorio. E la nuova pista porta a Mandas, il portiere della Lazio che trova poco spazio con Sarri. Sull'estremo difensore greco ci sarebbe anche il Torino, visto che Mandas era ben considerato da Baroni. Quindi è derby torinese per il portiere della Lazio.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com