Verso Juve-Toro: all'andata successo di misura dei bianconeri con Vlahovic

È un Torino che dovrà cercare di riscattarsi quello che affronterà la Juventus nel derby all'Allianz Stadium martedì. I granata infatti, dopo la sconfitta di misura contro il Milan, sono reduci dal deludente pareggio contro la Cremonese di lunedì sera, che è costato il sorpasso in classifica proprio della Juventus, oltre che del Bologna. La squadra di Juric dovrà inoltre cercare di riscattare anche la sconfitta di misura arrivata nel derby di andata all'Olimpico Grande Torino il 15 ottobre scorso: a decidere la gara in quell'occasione in favore della squadra di Allegri fu una rete realizzata da Dusan Vlahovic nella ripresa, al 74'.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com