Verso Inter-Toro: lo scorso anno successo di misura dei nerazzurri a San Siro

Lunedì sera il Torino farà il suo debutto stagionale nel campionato di Serie A 2025-2026 a San Siro contro l'Inter. Un debutto decisamente difficile per la squadra di Marco Baroni contro una delle favorite del campionato. Anche l'ultimo precedente a San Siro non evoca bei ricordi ai granata: nella partita giocata il 5 ottobre 2024, oltre alla sconfitta per 3-2 subirono il grave infortunio di Duvan Zapata. Proprio il centravanti colombiano aveva accorciato le distanze dopo che i nerazzurri si erano portati sul 2-0 grazie alle doppietta di Thuram. Nella ripresa la tripletta dello stesso Thuram e un calcio di rigore trasformato da Vlasic fissarono il risultato sul definitivo 3-2.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com