Verso Genoa-Toro: all'andata tanti gol e vittoria di misura granata

E' un Torino che cercherà di tornare al successo dopo 7 partite senza vittorie quello che si appresta ad affrontare il Genoa venerdì sera a Marassi. I granata cercheranno di bissare il successo ottenuto nella partita di andata, giocata il 22 ottobre 2021, nella quale la squadra di Juric si impose di misura per 3-2: i granata chiusero avanti 2-0 il primo tempo grazie ai gol di Sanabria e Pobega, poi nella ripresa Destro aveva accorciato le distanze per i genoani, poi nuovo allungo del Toro con Brekalo ed infine gol del definitivo 3-2 di Caicedo che aveva rimesso in partita i rossoblù nel finale.
A festeggiare i 3 punti però era stato il Torino, che venerdì spera di poter tornare a fare altrettanto dopo due mesi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com