Verso Genoa-Toro: Aina può essere la scelta obbligata sulla destra

Foriero di un rendimento tutt'altro che entusiasmante nelle ultime uscite, Ola Aina potrebbe tuttavia rappresentare la scelta obbligata per la fascia destra del Toro che affronterà il Genoa di Prandelli sabato pomeriggio.
Lollo De Silvestri rischia infatti di non essere della partita, causa frattura delle ossa nasali rimediata nel corso della gara contro il Cagliari; mascherina o no per il neo-dottore, il nigeriano è al momento il candidato principale a solcare la corsia destra granata (salvo sorprese legate a Parigini: https://www.torinogranata.it/notizie/verso-genoa-toro-piccola-chance-per-parigini-88015).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com