Verso Bologna-Torino: due ipotesi per sostituire lo squalificato Belotti

Bomber granata dal cartellino giallo facile, Andrea Belotti salterà per squalifica la prossima gara di campionato, in programma al Dall'Ara di Bologna domenica 22 alle 15.
A tal proposito, Sinisa Mihajlovic prova due soluzioni: quella legata alla riproposizione di un 4-3-3 di stampo classico, semplicemente con Maxi Lopez al posto del vice-capocannoniere del campionato, e due tra Iago Falqué, Iturbe e Ljajic (con quest'ultimo principale candidato alla panchina dopo la brutta prova di lunedì) a supporto; in seconda istanza, l'ipotesi falso nueve/tridente leggero, con i succitati tre ex-Roma ad alimentare la vena contropiedistica della squadra, in un assetto da variare eventualmente a gara in corsa.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com