Ventura soddisfatto dopo l'amichevole contro i gigliati

Il mister granata è soddisfatto dei suoi ragazzi, dopo la prova superata brillantemente contro la Fiorentina, in cui si è preso anche i complimenti di Sinisa Mihajlovic. "Questa partita non significa niente", ha detto Ventura ai microfoni di SportItalia alla fine del match. "Sono contento che non ci sono stati infortuni, se non un problema al ginocchio per Basha. Il gruppo sta reagendo bene mettendosi alle spalle le difficoltà dell'anno scorso. Stiamo lavorando positivamente e oggi abbiamo provato a mettere insieme gli schemi. E' chiaro che vogliamo riportare il Toro dove merita di stare".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com