Ventura: "Dovevamo gestire meglio la palla nel finale"

E' tranquillo Giampiero Ventura quando arriva ai microfoni di Sky e minimizza la sua arrabbiatura finale con Vives: "Non è successo niente, però non dobbiamo buttare via così i risultati perchè potevamo essere a 13 punti e avremmo affrontato meglio le partite che ci attendono dopo la sosta con Inter, Napoli e Roma (prima dei giallorossi c'è il Livorno, ndr), che sono difficili senza dubbio. Non vado a discutere se il rigore c'era o meno, i miei dovevano gestire meglio la palla nel finale, magari passandola al portiere, soprattutto non perderla, mancavano venti secondi alla fine...".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com