Vanja, pronto a tutto

Milinkovic-Savic dopo la super prestazione contro l’Udinese, seppure anche lui avrebbe potuto fare meglio in occasione del gol di Deulofeu, vuole fermare i campioni d’Italia del Milan. Premiata la fiducia che la società e Juric hanno avuto in lui, in questa stagione è sempre stato titolare sia in campionato sia in Coppa Italia e il ct della Serbia gli ha assegnato il compito di difendere la porta al Mondiale in Qatar, ma domani sera con i rossoneri sarà un nuovo esame. Allenatori e compagni si fidano di lui che è sempre più leader anche nello spogliatoio, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com