Valdifiori: "Voglio recuperare al cento per cento per farmi trovare subito in forma"

16.06.2017 09:39 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Valdifiori: "Voglio recuperare al cento per cento per farmi trovare subito in forma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista del Toro Mirko Valdifiori ha rilasciato un'intervista a Sky dove ha parlato parlando della stagione da poco finita e della serie A in generale. In questo momento impazza il mercato e il giocatore granata è rimasto stupito dalla decisione di Gigio Donnarumma di non rinnovare con il Milan.

"Sono un po' sorpreso ma sono scelte personali. E' una notizia che farà parlare ma sono scelte sue e io non voglio entrare nel merito. Aveva dimostrato molto amore verso il Milan, ma non mi permetto di giudicarlo. Ha dimostrato di essere un grandissimo portiere, ha 18 anni di carriera davanti e chi lo prenderà farà un grande affare. E' un grande talento, gli faccio un grande in bocca al lupo", ha commentato Valdifiori.

Riguardo al futuro del Toro ha aggiunto: "C'è un progetto biennale con un gruppo che non si conosceva, avevamo creato tante aspettative purtroppo disattese. Quest'altro anno ripartiremo alla grande perché ci conosciamo e vogliamo partire subito dalla prima giornata per fare una stagione importante".

Ovvio che a tenere banco in casa granata è il futuro di Belotti: "Gli faccio gli auguri per il matrimonio. Per il futuro è un mio compagno, un trascinatore e un grande uomo. Non voglio entrare nel merito, sa quello che può fare e vorremmo averlo ancora con noi perché rimpiazzarlo sarebbe molto complicato".

Riguardo alla sua situazione ha sottolineato la sua volontà a rimanere: "Sto bene e sto cercando di recuperare al cento per cento dopo i problemi fisici. Sfrutto questo mese per mettermi subito in forma in vista della preparazione".