Vagnati: "Nicola ha dato grande entusiasmo. Mercato? Stiamo valutando alcune situazioni"

22.01.2021 20:22 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Sky Sport
Vagnati: "Nicola ha dato grande entusiasmo. Mercato? Stiamo valutando alcune situazioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Davide Vagnati è intervenuto, sempre ai microfoni di Sky Sport, nel pre partita contro il Benevento. Queste le dichiarazioni del ds del Toro sul nuovo tecnico Davide Nicola: "Davide ha grande entusiasmo e grande voglia di fare. Ha dato una scossa, bisogna avere senso di responsabilità e mettere in campo il furore agonistico che ci deve far uscire da questa situazione. 

Sull'allontanamento di Giampaolo: "Bisogna subito voltare pagina, abbiamo il tempo e le possibilità per rimettere a posto una stagione finora negativa. Non è andata bene con Marco, ma lo ringrazio per il lavoro e la professionalità. Adesso c'è una nuova pagina con Davide e penso che si possa fare molto bene. Abbiamo scelto lui perchè quando l'ho chiamato dopo un'ora era già a parlare con noi e questo è quello di cui abbiamo bisogno adesso, di un condottiero che ci dia voglia ed entusiasmo".

Sul mercato: "Davide in sede di presentazione è stato chiaro, vuole vedere qualche giorno di lavoro per capire quali possono essere le esigenze in sede di mercato. Stiamo valutando alcune situazioni, vedremo come andrà stasera poi faremo il punto".