Vaccino di massa per i calciatori, la FIGC e i medici ci pensano

Francesco Braconaro (membro della commissione medica della FIGC) intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ha aperto alla possibilità di un vaccino di massa per i calciatori: "Questa è un'ipotesi che deve essere valutata. Trattandosi di un problema di salute pubblica in generale ed essendo nel calcio una comunità ristretta, vaccinare alcuni sì ed altri non diventa inutile.
Io renderei obbligatorio il vaccino, vedendo cosa abbiamo passato in questi dieci mesi e perché l’alternativa oggi non c’è. In Commissione ancora non è stato affrontato l’argomento vaccini, ma credo che potrebbe essere una buona cosa quella di vaccinare tutti i calciatori professionisti".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com