Uno spiraglio nella vicenda Nkoulou: passi per il riavvicinamento

Le scuse da parte del giocatore porteranno prima la panchina e poi al ritorno in campo in partita.
Nicolas Nkoulou dopo le note vicende non ha più giocato e si è allenato a parte. Per la squadra, però, un giocatore come lui è una risorsa importante e alla difesa serve se c’è con la testa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, se Nkoulou si scuserà potrà essere convocato per la partita di lunedì 16 settembre con il Lecce accomodandosi in panchina e in seguito potrà anche riprendersi il posto da titolare la centro della difesa.
Certezze assolute non ce ne sono, ma questa potrebbe essere una soluzione salomonica per il bene di tutti: il Torino ritroverebbe un difensore centrale d’esperienza e capace e il cartellino del calciatore non si deprezzerebbe. Questo almeno fino a gennaio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com