Un Toro green e sostenibile. La Stampa: "Mercato largamente sufficiente e rosa giovanissima"

Il Torino dopo la chiusura di calciomercato viene definito green e sostenibile da La Stampa. I granata sono infatti la squadra più giovane del campionato dopo il Lecce (con 24,2 anni di media) alimentata esclusivamente da energia di fonti rinnovabili: l'incasso della cessione di Bremer. Un mercato che secondo il quotidiano è largamente sufficiente nonostante la beffa Praet. Ora comincia il secondo step. Far crescere ragazzi di prospettiva come Schuurs e rimettere in strada prospetti come Vlasic, Radonjic e Miranchuk. Ci sarà bisogno anche di loro per dimenticare i gol di Belotti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com