Un po' di Toro all'Allianz durante la partita dell'Italia

05.06.2018 19:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Un po' di Toro all'Allianz durante la partita dell'Italia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non solo in campo ma anche all'esterno si è potuto vedere un po' di granata all'Allianz Stadium durante la partita amichevole tra l'Italia e l'Olanda, finita 1-1.

Sono stati visti parlare fitto, fitto Petrachi con Conte, con il mister del Chelsea che si è messo anche la mano davanti alla bocca per non far trapelare nulla. Qualche consiglio di mercato? Chissà.

In campo invece si è visto Belotti, andato subito in rete per gli Azzurri, gol poi annullato per netto fuorigioco. Belotti ha poi avuto un'altra occasione, che però ha sciupato a portiere orange ormai battuto.

Nella ripresa i gol, segna Zaza, su cross di Chiesa, pareggia Akè ed è tutto. Intanto esordisce Baselli, che potrebbe diventare un leader in granata, ma c'è parecchio mercato attorno a lui.

L'Italia di Mancini vince contro l'Arabia Saudita, perde contro la Francia e pareggia con l'Olanda. C'è molto da fare ma qualche granata potrà diventare importante per la nuova Italia, magari anche altri che al momento sono altrove ma potrebbero vestire la maglia granata in futuro. Oppure lasciarla.