Un centrocampista di peso per fare l'impresa contro il Wolves?

23.08.2019 17:44 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Un centrocampista di peso per fare l'impresa contro il Wolves?

Il Torino, se riuscisse a battere il Wolves e passare il turno, farebbe una vera e propria impresa. Mai dire mai, perchè a volte i granata sono riusciti a ribaltare il risultato dall'andata, anche se giocare in casa degli inglesi, al Molineux Stadium, non sarà facile, perchè è comprensibile la bolgia che troveranno gli uomini di Mazzarri. 

Con il mercato ancora aperto e gli acquisti che, al momento, sono mancati, urgerebbe trovare, finalmente, un centrocampista di peso, tecnico e abile a dettare il gioco nel punto nevralgico della manovra. Peccato sia sfumato Nainggolan, un'operazione difficile, ma fattibile, visto che l'ha condotta in porto il Cagliari, anche se c'era la volontà del giocatore di tornare in Sardegna.

Un giocatore duro e coriaceo, ma bravissimo nell'impostare il gioco e anche grintoso nell'indirizzare i compagni.

Con un giocatore di tali qualità si potrebbe pensare all'impresa in terra inglese, anche se forse è troppo tardi per impostare una trattativa e far arrivare un giocatore di questo livello pronto già per il prossimo giovedì. Ma qualcosa bisogna pur fare per aumentare il livello tecnico della squadra e sperare ancora nell'Europa, che potrebbe sfumare prima del previsto.