Un altro terzino per il Toro: ecco l'ultimo nome seguito da Vagnati

Continua la caccia a un nuovo terzino per il Toro del presidente Urbano Cairo e del direttore tecnico Davide Vagnati. L'allenatore Marco Baroni aspetta sempre un laterale mancino alternativo a Cristiano Biraghi, anche il patron granata ha rivelato la necessità di prendere un volto nuovo. E, dalle ultime indiscrezioni, è spuntato un nuovo profilo: si tratta di Jaouen Hadjam, classe 2003 nato a Parigi ma naturalizzato algerino. Il ventiduenne è di proprietà dello Young Boys, secondo Transfermarkt ha una valutazione di poco inferiore ai dieci milioni di euro. Hadjam è l'ultima idea del Toro per colmare la lacuna sulla fascia sinistra.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com