Udinese, Pinzi: "Bravi a vincere contro un Torino in forma"

"Oggi siamo stati bravi a fare punti in casa contro un Torino in forma che era anche passato avanti", parole firmate Giampiero Pinzi, che oggi è tornato a giocare dal 1': "C'è da migliorare, ma l'importante era solo fare punti. Le armi di questa squadra sono il non farsi saltare nell'uno contro uno, sfruttare i calci piazzati e aggredire gli avversari. Oggi le abbiamo usate bene tutte, anche non potendo logicamente avere la serenità di provare le giocate più difficili.
Ci sono purtroppo quelle annate negative a livello personale: quest'anno ho giocato pochissimo per colpa degli infortuni; oggi ci tenevo tantissimo a dare il mio contributo. Nei momenti di difficoltà c'è bisogno di quelli più esperti e io ho voluto farmi trovare pronto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com