Tuttosport: "Torino, per il ritorno di Izzo è pronto un piano: primi contatti con il Monza"

"Torino, per il ritorno di Izzo è pronto un piano: primi contatti con il Monza" scrive Tuttosport oggi in edicola. I granata riflettono su Armando Izzo, ora al Monza, e in gol sabato nella sfida contro l'Empoli. Primi contatti con il club brianzolo per capire se vuole tenere il difensore, che è in prestito secco in Lombardia. Izzo è ancora legato al Toro sino al giugno del 2024 e i granata sono pronti a proporgli un nuovo prolungamento fino al 2025 con ingaggio ridotto, da 1,7 a 1 milione. E se il Monza volesse acquistarlo dovrebbe sborsare 4-5 mln: questo chiede il Torino per Izzo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com