Tuttosport - Torino, è crisi di spettatori!

Il quotidiano Tuttosport analizza il cospicuo calo di spettatori all'Olimpico. Il Torino, infatti, nell'arco di tre mesi ha perso ben diecimila presenze allo stadio. Un numero che all'apparenza potrebbe sorprendere, ma se consideriamo l'avvio di campionato tutt'altro che esaltante della squadra e soprattutto la campagna acquisti estiva, nella quale sono stati ceduti Cerci e Immobile, ecco che i numeri tornano. Infine, bisogna considerare un dato altrettanto importante: i prezzi dei tagliandi sono abbastanza elevati.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com