Tuttosport - Per Novellino l'enigma Saumel

Complice la squalifica dell’amico Blerim Dzemaili e l’attuale povertà di alternative del centrocampo granata, Jurgen Saumel dovrebbe ritrovare la maglia da titolare. Non capitava dalla sera del 29 ottobre, in panchina sedeva ancora Gianni De Biasi e l’austriaco festeggiava assieme ai compagni la vittoria sull’Atalanta per 2-1. Da allora sono passati 80 giorni, il tempo per Saumel di appena tre apparizioni, entrando a partita in corso. Una determinante, contro il Palermo: un gol decisivo, la firma sull’ 1-0 e sulla vittoria del Toro, unica sua rete (per ora) in maglia granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com