Tuttosport: "Messias, pole Toro. Avanti per Orsolini"

In via Arcivescovado continuano a pensare a un restyling nel reparto offensivo. E gli obiettivi principali sono diventati due: "Messias, pole Toro. Avanti per Orsolini" titola in prima pagina Tuttosport. Sarebbero questi, infatti, i profili maggiormente seguiti dal presidente Urbano Cairo e dal direttore sportivo Davide Vagnati, i quali sono al lavoro per cercare di convincere Crotone e Bologna a far partire i due esterni offensivi da regalare al tecnico Ivan Juric.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com