Tuttosport: "Juric spera nella clemenza del giudice"

Oggi è il giorno della verità per la squalifica dell'allenatore granata. "Toro, Juric spera nella clemenza del giudice" è il titolo di Tuttosport scelto per la prima pagina di oggi. "Il gesto grave verso italiano, Oggi il verdetto: 'Ho chiesto subito scusa'. Sollievo Ilic: può rientrare già fra un mese" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano torinese.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com