Tuttosport: "Juric, piange il telefono..."

"Juric, piange il telefono..." titola Tuttosport sulla prima pagina di oggi. Le entrate, infatti, continuano a non sbloccarsi: "Toro, mercato in stallo e tecnico in ansia. Contatti continui con Cairo e Vagnati, aspettando rinforzi e temendo cessioni. Oggi vertice per Tameze, si cerca di chiudere per Doig. Curiosità da Pinzolo: il preparatore dei portieri Cataldi inizia il lavoro sul campo alle 6 di mattina" si legge sulle colonne del quotidiano sportivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com