Tuttosport: "Il paradosso Toro"

Alla fine della sessione di mercato più misera di sempre, Walter Mazzarri in fondo ha ottenuto quello che voleva. Lo sottolinea Tuttosport, perché il desiderio del tecnico era quello di allenare uina rosa ridotta all'essenziale, senza giocatori scontenti. Già da oggi, provando a prendersi la rivincita sul Lecce, dovrà dimostrare che la strategia decisa insieme alla società è quella corretta.
Se oggi le scelte sono obbligate, c'è la speranza che tra rientri dalle squalifiche e dagli infortuni nelle prossime settimane ci sia un minimo di scelta e quindi di qualità per tentare un disperato assalto al'Europa, in questo momento davvero lontana.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com