Tuttosport: "I tifosi si ribellano: 'Toro, ora basta'"

Non poteva che aprirsi con la notizia della contestazione al Filadelfia, l'edizione odierna di Tuttosport. "I tifosi si ribellano: 'Toro, ora basta'" si legge sulla prima pagina del quotidiano torinese in edicola: erano circa 300, infatti, al quartier generale granata ad esprimere tutta la propria rabbia contro una squadra al terzultimo posto e contro la società, con il presidente Urbano Cairo in testa invitato a cedere il club e a farsi da parte.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com