Tuttosport: "Corsa a Cistana, sorpasso Toro sulla Fiorentina"

In via Arcivescovado cercano ancora un difensore, gli occhi del presidente Urbano Cairo e del direttore tecnico Davide Vagnati si sono spostati sulla serie B. "Il gioiello del Brescia è conteso da tanti" si legge sulle colonne di Tuttosport a proposito di Andrea Cistana, centrale classe 1997. E proprio sul prospetto italiano ci sarebbe stato il sorpasso del Toro sulla Fiorentina, con i viola che dopo essere riusciti a trattenere Milenkovic hanno mollato la presa. Ora tocca ai granata tentare l'affondo decisivo, anche se ci sarà da trattare con il Brescia che non sembra intenzionato a lasciar partire facilmente Cistana.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com