Tuttosport - Cairo conferma Novellino... a tempo

Urbano Cairo, al Tuttosport, ha confermato Novellino: "Smentisco categoricamente di stare pensando a De Biasi. È una bufala totale. Novellino resta al suo posto". Tuttavia, se la situazione dovesse precipitare, tra i papabili nuovi allenatori spunta Papadopulo, libero, dopo che il Napoli ha scelto Donadoni, oppure Camolese, che è ancora sotto contratto con il Livorno, ma non sarebbe un problema liberarsi. Nella migliore delle ipotesi, Novellino arriverà a dirigere il Torino nella prossima gara interna contro la Sampdoria con un unico risultato a disposizione per salvare la pelle: la vittoria.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com