Tuttosport: “Cairo, ci siamo”

Il magnate D’Angieri, ambasciatore del Belize, esce allo scoperto per il Toro e il quotidiano sportivo Tuttosport in prima pagina titola “Cairo, ci siamo” e all’interno nelle pagine dedicate al club granata: “Toro in vendita? Parliamone. Il magnate D’Angieri si propone a Cairo”.
“Sono juventino – ha dichiarato D’Angieri -, ma il mio soprannome è Pupi in onore del nonno granata. Per fare una grande squadra servono tanti soldi, mi interessa il business stadio”. E poi: “Con me il derby tornerebbe una sfida vera”. Per quel che riguarda le condizioni che pone: “A un prezzo congruo, se il sindaco mi lascerà intervenire sullo stadio l’affare può andare in porto. Mio figlio Teava farebbe il presidente”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com