Tuttosport: "A marzo possibile 100% di capienza"

La situazione pandemica in continuo miglioramento fa ben sperare, e l'ipotesi di un ritorno rispettivamente al 75% e 60% di capienza per gli spettatori degli eventi sportivi all'aperto e al chiuso è più vicina. La speranza è che qualora "la situazione epidemiologica continuasse il suo trend di calo", come si legge nella nota fatta emettere dalla sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, si possa ritornare in breve a una ritrovata normalità. La possibilità di rivedere gli stadi aperti al 100% entro il prossimo mese di marzo è quindi sempre più possibile. Lo riporta Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com