Tutte le soluzioni di Juric per sostituire Mandragora

Non sarà facile sostituire Mandragora per Juric, considerando che starà fuori circa un mese, dopo l'operazione al menisco. Il centrocampista napoletano è uno dei pezzi migliori della squadra granata, tuttavia le soluzioni non mancano. I principali indiziati sono Lukic e Pobega, con il secondo favorito. C'è anche la soluzione Rincon, tuttavia non si esclude Kone, che piace a Juric, l'ha voluto tenere ed è proprio lui che ha sostituito l'ex udinese dopo l'infortunio che l'ha bloccato contro il Napoli.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com