Tre sconfitte di fila, la storia apre a scenari pericolosi

Come abbiamo anticipato giorni fa, prima che la statistica si difondesse per il web, solamente una volta nella storia, in Serie A, il Torino aveva, prima di oggi, cominciato il proprio campionato con tre sconfitte consecutive, nella stagione 2002/2003, quello ha rivisto i granata giocare Europa sotto la guida di Giancarlo Camolese. Il mercato fu un disastro, ed il Toro concluse l'annata addirittura all'ultimo posto in classifica, perdendo lo scontro diretto finale contro il Como. Tuttavia, la statistica non necessariamente deve seguire la realtà dei fatti, ma in più di centodieci anni di storia, sperando non si ripeta nuovamente, sicuramente ha la sua importanza da non sottovalutare.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com