Toro, un Olimpico sold out per tornare alla vittoria.. in casa

30.03.2011 16:50 di Giulia Borletto   vedi letture
Toro, un Olimpico sold out per tornare alla vittoria.. in casa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Torino vuole tornare a vedere l'Olimpico pieno. La promozione per la sfida contro il Grosseto vuole vedere uno stadio nuovamente al completo. L'idea è di sfatare i riti scaramantici e magari aiutare i granata a tornare alla vittoria tra le mura domestiche, vittoria che manca dal mese di febbraio. La sfida contro i maremmani sarà la prima di nove finali, come detto più volte da Lerda, perchè la bella parentesi di Ascoli non dovrà rimanere l'unica. L'anticipo di venerdì sera dovrà riportare i granata in piena corsa playoff, anche perchè non è più possibile perdere punti preziosi. Non solo la curva Maratona quindi dovrà essere gremita come al solito per il ritorno all'Olimpico dopo la vittoria di domenica del Torino, ma anche i distinti, dove solitamente le famiglie preferiscono assistere ai match in tranquillità.

Questo l'annuncio apparso sul sito ufficiale granata: "tornano le grandi promozioni per il settore Distinti Granata in occasione di Torino vs Grosseto, in programma venerdì alle ore 20.45: i prezzi di quel settore, infatti, saranno scontatissimi, ed una famiglia composta da padre, madre e figlio potrà assistere al match con appena 15 euro in tutto. I biglietti, vendibili anche separatamente dal vincolo del nucleo famigliare, costeranno infatti 12 euro per l'intero, 2 euro per le donne ed un solo euro per gli Under 16.

Confermati i prezzi negli altri settori, come ad esempio 10 euro per Curva Maratona, Maratona Laterale e Primavera e 20 euro (ridotto a 10 euro) per la Tribuna Granata".