Toro senza... Freni, Cairo compra Tuttosport?

15.04.2011 09:54 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Federico Freni per www.carlonesti.it
Toro senza... Freni, Cairo compra Tuttosport?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Cairo compra Tuttosport? Cairo non lascia...e raddoppia? Dopo il Toro...anche Tuttosport ? Perdonatemi il titolo, volutamente forzato. Non credo che Cairo voglia realmente acquistare 'Tuttosport' anche se (opinione del tutto personale) sarebbe divertente crederlo, solo per qualche minuto. Questa, 'riteniamo', trattasi realmente di BURLA, specie stando ai modi ed alla forma in cui è stata pronunciata dallo stesso Urbano. Una burla provocatoria, però, che scatenerà ulteriori polemiche tra i contendenti (Cairo e Tuttosport). In pratica a Cairo non piace che il quotidiano sportivo torinese continui a intervistare e sponsorizzare possibili acquirenti del Torino Fc (dopo che, peraltro, lo stesso Cairo ha pubblicamente comunicato di volerlo vendere a più riprese) e per questo ha bacchettato nuovamente la testata di Corso Svizzera attraverso un nuovo comunicato sul sito ufficiale della società.
Stavolta ha voluto utilizzare il sarcasmo, Cairo, che non si è limitato a Tuttosport, scagliandosi pure contro Walter Novellino che ieri aveva rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il Torino. Zittito impietosamente dai numeri snocciolati manco fosse il Presidente del Consiglio a Porta a Porta, Cairo ha metaforicamente “assestato” un manrovescio all'allenatore di Montemarano da cui ora ci si aspetta una risposta, così come, ovviamente, da Tuttosport (come non comprarlo domattina?).
Chiudo questa 'pagina settimanale del diario' replicando quanto scrivo da settimane. E cioè che si sta parlando di tutto tranne che della situazione sportiva. Una vera e propria tattica mediatica del Presdiente al fine di distogliere pressioni e attenzioni sulla squadra che sta dando ottimi frutti, considerati i risultati sul campo. Avanti così e alla prossima puntata. E grazie Presidente, ora si che La riconosciamo quale Grande Comunicatore… .