Toro, record di espulsioni: solo il Genoa ne ha sette come i granata

Armando Izzo e Gleison Bremer entrambi per due volte, Nicolas Nkoulou, Cristian Ansaldi e Sasa Lukic: ecco i granata che sono stati espulsi durante questo campionato. Sette cartellini rossi da agosto ad oggi, numeri da record se confrontati con il resto della serie A. Fino a questo punto della stagione, infatti, soltanto il Genoa ha tenuto il ritmo dei granata, con sette espulsioni rimediate.
Sul podio c’è anche la Roma, terza a quota sei. E, difatti, sono tre delle squadre che, al momento, non stanno raggiungendo i risultati sperati e sbandierati all’inizio della stagione: tre squadre che, in momenti diversi dell’anno, sono finite in una crisi di nervi che, a conti fatti, non hanno ancora superato del tutto.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com