Toro, Palladino resta il preferito per un eventuale dopo Juric

Come riportato in mattinata Tuttosport, nella sua edizione odierna, parla dei possibili scenari futuri per la panchina del Torino, con Ivan Juric ha dichiarato pubblicamente qualche mese fa la propria intenzione di rimanere solo in caso di qualificazione europea; in casa granata si stanno quindi valutando eventuali sostituti. Secondo il quotidiano torinese la prima scelta in caso di addio del tecnico croato resta Raffaele Palladino, che deciderà il suo futuro al termine della stagione dopo aver incontrato Adriano Galliani. I granata seguono anche Gilardino che però, per il momento, sarebbe in seconda fila.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com